Fiocco rosa al parlamento: è nata Ginevra_di Crescenza Caradonna

 

 

 

Fiocco rosa al Parlamento: è nata Ginevra

 

Image result for Giorgia Meloni

Giorgia Meloni deputato e membro del movimento politico denominato “Fratelli d’Italia” ha dato alla luce il 16 settembre 2016 Ginevra. Il papà della piccola Ginevra,  è Andrea Giambruno: “Ma chi è Andrea?” Andrea, scoperto da Paolo Del Debbio, è un autore televisivo di grande successo, che nonostante abbia una carriera ormai ben lanciata, si è sempre tenuto distante dai riflettori. Come autore, il suo nome è strettamente legato a quello del conduttore Federico Novella, con il quale collabora da tempo. 

La politica ha dichiarato sulla sua bacheca di FB:
“Questa notte (16 settembre) finalmente è nata Ginevra.  E io voglio dire grazie. A Dio, per questo dono che ho scoperto di aspettare il giorno del mio compleanno. Ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco. A mia sorella Arianna, perché ti sa stare vicino come nessuno. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l’umanità straordinarie di cui sono capaci. Agli amici, tanti e sinceri, che non sono mancati neanche stavolta. E a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia.

La politica Giorgia Meloni annunciò l’attesa della sua prossima maternità durante il Family Day suscitando molte polemiche e critiche, attivista politica sin dall’adolescenza, diplomata presso l’ex istituto Amerigo Vespucci, ha lavorato come giornalista per poi dedicarsi completamente alla politica.

Fiocco rosa al Parlamento ed auguri alla madre Giorgia Meloni a prescindere dagli schieramenti politici.

a cura di  Crescenza Caradonna

 

Fiocco rosa al parlamento: è nata Ginevra By CRESCENZA CARADONNA Redazione TgYou24.it

 

Pubblicato da caradonnacresy

Poetessa_Scrittrice _Arte_Grafica_